I podcast

"Autori tra le righe" è il titolo dei podcast che nel 2023 ho registrato per Radio Ramingo di Montefiorino (MO). Un'esperienza splendida e formativa. Ho conosciuto tantissime forme d'arte e mi sono arricchita. 

Cliccando il bottone si accede alla pagina dove ci sono tutti i podcast, bellissimi per altro, e scorrendo un po' si trova la sezione "Autori tra le righe". Buon ascolto!

Libri buoni

Per le iniziative benefiche.

Sul sito di Linee Infinite sono disponibile le antologie in e-book "Uno sguardo verso il cielo dove il sole e meraviglia" ed "essenza d'autore". Entrambe sono state pubblicate per fini benefici. Come "Mattia e la musica del cuore", e "Tempesta celtica" ed.cartacea. 

I copioni

Abbiamo voltato pagina.

Non più libri ma copioni. Di sagre, di momenti di festa.

Ho scritto il copione di alcune rievocazioni storiche e di alcune scene che si sono svolte all'interno dei castelli. 

La prossima sfida sarà abbastanza impegnativa...

Seguimi, e la scopriremo insieme!

Gli articoli di giornale

Un altro voltapagina.

Perché la scrittura ha il suo fascino e ogni tipo di scrittura è diveso. Il linguaggio giornalistico non è quello del romanziere, anche se, a volte, non riesco a resistere.

Nel tempo, ho collaborato con testate giornalistiche locali, on-line e cartacee. 

Una storia molto delicata, soffusa, che sembra come un passaggio su un sentiero avvolto da una fitta nebbia e man mano che ci si allontana dalla nostra casa il paesaggio diventa sempre più fitto ma al contempo sempre più nitido. Più ci allontaniamo da ciò che conosciamo, più ci avviciniamo alla parte sconosciuta di noi stessi.

Barbara Anderson recensione

Io dentro ai tuoi occhi

Un romanzo storico completo, una saga nordica che racconta la storia di popoli antichi, le gesta e l’ardore di prodi guerrieri, di donne forti pronte a sostenere i loro uomini. Con personaggi storici realmente esistiti e di finzione ben definiti, autentici, minuzioso nelle descrizioni degli usi e costumi, dalle scenografie suggestive ed evocative. 

Paola Nevola recensione

Di spade e di tramonti

Le autrici hanno dato vita a un romanzo breve e piuttosto intenso, un'avventura senza troppi giri di parole e ricca di azione.

Deborah recensione

Viterbium - ti ascolto

"Quel che amore vuole,

amore crea"

Io dentro ai tuoi occhi

Crea il tuo sito web con Webador